Furano

Camera Furano

“… è la brezza che viene dal mare, che rinfresca e allieta il caldo meriggio…dolcemente gli amanti fa sospirare e dei marinai allevia le aspre fatiche…”

Furano è un vento caldo, possente e che ha origini in paesi lontani. La camera Furano prende in prestito dall’omonimo vento la capacità di travolgere con sé che in questo caso si tramuta in capacità della superficie, è, infatti, una spaziosa camera deluxe, ideale per condividerla con una famiglia, o per ospitare soltanto una coppia. Infatti nel B&B a Santa Maria di Castellabate Posidonia, la camera Furano può ospitare fino a quattro persone, dotata di un comodo letto matrimoniale e due letti a castello adiacenti. Le pareti tinte di acqua marina si sposano bene con il bianco degli accessori, delle rifiniture, delle porte e della tenda che copre un largo balcone. La camera Furano è dotata di un ampio bagno privato con doccia e asciugacapelli. La stanza è, inoltre, munita di Tv satellitare, aria condizionata e wifi gratuito. La sponda del letto matrimoniale è in ferro battuto, elegante ed essenziale come le linee del comodino e di un armadio in bianco ghiaccio, quest’ultimo dotato di due grandi specchi rettangolari.
La tariffa comprende anche un’abbondante colazione e il parcheggio gratuito per l’automobile.
La camera Furano offre un soggiorno confortevole e pratico per tutta la famiglia.

Servizi e caratteristiche

Ampia camera deluxe, capace di accogliere comodamente fino a quattro ospiti.
Dotata di ampio bagno privato, TV, aria condizionata e asciugacapelli è l’ideale per una giovane famiglia, alla ricerca di una sistemazione accogliente e funzionale.

HD TVFree WifiFino a 4 persone
No smokingColazione inclusaParcheggio
Assistenza 24/24Presenza di personale