Scirocco

Camera matrimoniale con ingresso autonomo

“…è il vento che spira da oriente, dal deserto si spinge fino ad occidente portando con sé le fragranze, i suoni e il fascino di terre lontane…”

La Camera Scirocco: un nido intimo e romantico

Lo Scirocco è un vento caldo che prende vita nelle roventi terre del Sud, una corrente che riscalda le acque e che porta con sé i profumi e l’essenze di luoghi avvolti nel mistero. E la camera Scirocco s’impossessa delle atmosfere calde dei luoghi affascinanti ed esotici che la famosa corrente trascina con sé. Infatti è una romantica stanzamatrimoniale caratterizzata da un ingresso autonomo che permette agli ospiti di trascorrere, nell’assoluta riservatezza e tranquillità, il proprio soggiorno. La camera Scirocco è dotata di un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Inoltre gli ospiti del B&B a Santa Maria di Castellabate Posidonia nella camera Scirocco potranno usufruire di wifi gratuito, aria condizionata e di una Tv satellitare. L’arredamento moderno ed essenziale, caratterizzato dal colore celeste che tinge le pareti, rende la Scirocco un nido ideale per amanti che vogliono ritagliarsi dal mondo, per godersi i giorni migliori dell’amore. La sponda del letto matrimoniale in ferro battuto di colore nero è attorniata da comodini e un armadio di legno di un tono tenue di acero.
Nella tariffa è compresa anche un’abbondante colazione al mattino e il parcheggio gratuito per l’automobile.

Servizi e caratteristiche

Deliziosa camera matrimoniale, riservata e con ingresso autonomo. Dotata di ogni comfort (bagno privato, tv, aria condizionata, asciugacapelli…) e in posizione riparata. Ideale per vivere in piena tranquillità una fuga romantica dalla città e godersi un soggiorno in intimità e quiete.

HD TVFree WifiFino a 4 persone
No smokingColazione inclusaConvenzione con parcheggio
Assistenza 24/24Presenza di personaleIngresso riservato